Artigianato Vivo Cison Di Valmarino 2021

Edelart Seta di Benetello Enrica è presente ad Artigianato Vivo 2021 a Cison di Valmarino (TV)

Artigianato Vivo

Artigianato vivo 2021 è una rassegna storica di artigiani provenienti da tutta Italia. La Pro Loco Cison di Valmarino organizza questo evento coinvolgendo l’intero paese in una serie di manifestazioni ed eventi.

Edelart Seta

Anche quest’anno Edelart Seta Partecipa ad Artigianato Vivo a Cison di Valmarino. E’ sempre un piacere tornare in questo borgo che fa parte dei Borghi Più Belli d’Italia.

Sarò presente per tutta la durata della manifestazione che si svolgerà dal 6 al 15 agosto 2021

Dal Lunedì al Venerdì dalle 17 alle 23

Sabato e Domenica dalle 10 alle 23

Dove potete trovare Benetello Enrica ad Artigianato Vivo

Il mio spazio espositivo si trova presso Le Ex Cantine Brandolini, un antico complesso architettonico acquisito e restaurato dalla Pro Loco di Cison di Valmarino. Devo dire che sono molto orgogliosa di poter esporre le mie opere in questo splendido contesto.

Perchè venire a trovare Benetello Enrica

Potrete vedere e toccare con mano le mie opere dipinte a mano su seta, sono tutti pezzi unici. Potrete vedere stole in seta, sciarpe in seta, foulard in seta, caftani in seta, foulard da collo, cravatte in seta, arazzi e quadri su seta e le immancabili spille realizzate con la tecnica del sospeso trasparente.

Ma non solo, tutti i giorni terrò un laboratorio dove potrete vedere come realizzo le mie opere. Dall’idea al prodotto finito passano anni di studio ed esperienza, prendono così vita oggetti che hanno un anima propria.

Artigianato Vivo è un occasione per vedere come nasce un prodotto Edelart Seta e farlo diventare anche subito vostro. Il prodotto viene poi portato in laboratorio per il fissaggio dei colori e le fasi finali della lavorazione. Al termine viene spedito comodamente a casa vostra.

Un occasione irripetibile che rende ancora più speciale un pezzo unico.

Enrica Benetello durante una dimostrazione di pittura su seta
Edelart Seta – Enrica Benetello durante una dimostrazione di pittura su seta.

Cison di Valmarino

Si trova a nord di Treviso tra Valdobbiadene e Vittorio Veneto. Fa parte dei Borghi più Belli d’Italia e dal 2019 ha la Bandiera arancione conferita dal Touring Club Italiano.

Istruzioni di accesso

La manifestazione può essere visitata seguendo le regole necessarie per tutelare la salute di tutti i partecipanti. Per poter partecipare a Artigianato Vivo 2021 è obbligatoria una prenotazione gratuita da effettuare comodamente online a questo link.

All’interno della pagina troverete anche il link al regolamento di accesso ufficiale alla manifestazione.

Lascia un commento

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0